Dopo un lungo periodo di assenza dal mondiale rally a causa sia di problemi economici sia di problemi di salute, Matthew Wilson ha ripreso il volante della sua Ford Fiesta RS WRC della M-Sport in occasione del Wales Rally GB, dove ha conquistato un bell’ ottavo posto assoluto.
Queste le parole di Wilson dopo aver detto che gli piacerebbe essere al via anche al Rally di Spagna: “Dipende dal budget e per ora abbiamo diverse opzioni ma la piu probabile è il Rally di Spagna. Ci piacerebbe iniziare il prossimo anno in ottima forma sperando di partecipare a tutte le gare della stagione ottenendo magari qualche bel risultato”.
Pur non essendo riuscito a conquistare la quinta posizione assoluta come lo scroso anno, Wilson si ritiene ugualmente soddisfatto della prestazione dopo nove mesi forzati di stop: “Sarebbe stato davvero difficile ottenere lo stesso risultato, ma la prestazione in generale è stata meglio rispetto allo scorso anno e questa è una cosa incoraggiante, è stato fantastico tornare a gareggiare, soprattutto sulle strade di casa”.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…