Si sono aperte oggi, giovedì 18 Ottobre, le iscrizioni alla Sedicesima edizione del Rally d’Inverno che quest’anno prevederà una prova da ripetersi quattro volte.

Il programma della manifestazione, messo a punto dalla Team Cars 2006, prevede verifiche sportive e tecniche nella giornata di Sabato 17 Novembre: le prime presso il Clipper Bar e le seconde nella discoteca Kursaal, entrambi ad Acqui Terme.
Dalle ore 12.00 alle 17.00 di Sabato sono previste le ricognizioni del percorso di gara, un tratto cronometrato “intitolato” ad uno sponsor della manifestazione: il Clipper Disco Bar.
Il parco partenze e il palco di arrivo sono previsti presso la discoteca Kursaal. Le vetture sfileranno per la prima volta, dirette sulle prove speciali, domenica mattina dalle 7.31 e ritorneranno per decretare il vincitore intorno alle 16.47.

Per quanti volessero vedere da vicino le vetture da gara l’appuntamento da non perdere è quello con le assistenze, che intervalleranno le quattro prove speciali, dislocate nel grande parcheggio della Discoteca Palladium.