Paolo Aldeghi ed Andrea Bonetti hanno portato sul secondo gradino del podio di S2000 la Ford Fiesta del team A-Style alla 4° edizione della Ronde Valsassina, gara che si è disputata lo scorso fine settimana in provincia di Lecco. Il duo sondriese, che non gareggiava da ben sei mesi, è tornato ad indossare la tuta proprio in occasione della gara che lambisce il territorio valtellinese e lo ha fatto con un pregevole risultato.

Senza prendere troppi rischi ma senza neppure risparmiarsi, i due portacolori dell’A-Style Team si sono ritagliati un bello spazio nella lotta alla prima posizione contro gli elvetici Cominelli-Zoller risultati poi vincitori per soli 3”8.

Tutti e tre i pretendenti alla classe S2000 si sono aggiudicati uno stage (la Ps4 è stata cancellata) e i due valtellinesi che portavano in gara la Fiesta dell’A-Style hanno prevalso nel corso della seconda prova con il tempo di 7’05”8. “L’ultima prova avrebbe sicuramente messo un po’ più di pepe alla lotta di classe ma anche così è stata una bella domenica di sport– ha detto a fine gara il team manager Prestinari.

Nella graduatoria assoluta, Paolo Aldeghi e “Lindo” Bonetti hanno chiuso in 11° posizione.