Più di 100 vetture prenderanno parte al Rally du Valais, di cui 14 S2000 e la nuova Citroen DS3 RRC al suo debutto. Rossetti ha vinto questo evento nel 2012 su una Punto S2000 e Reuche su Peugeot S2000 nel 2011, chi sarà quest’anno il vincitore? Il Rally du Valais è l’ultimo round del Campionato Europeo Rally, campionato di cui Juho Hanninen è leader assoluto e inavvicinabile con più di 100 punti di differenza dal secondo in classifica, Solowow Michael.
Tra gli Italiani in lista con le S2000 troviamo Elia Bossalini su Peugeot 207 S2000 della Unated Rally Management e Luca Betti sempre su Peugeot. La Citroen DS3 RRC debutterà con alla guida Peter Tsjon, otto volte campione Belga. Mentre per Alessandro Perico c’è un ritorno alle origini con la Renault Clio. Per conoscere la lista iscritti, il programma e gli orari dell’evento visitate il nostro forum o il calendario rally 2012.
credits foto rally-erc.com
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…