Il copilota savonese, portacolori della scuderia gialloblu, chiamato nuovamente alle note di Giuseppe Fugazzotto sulla Peugeot 207 Super2000. Riflettori puntati sulla Ronde Valsassina, appuntamento pronto a regalare agonismo in scena nel prossimo fine settimana, quello del 6-7 ottobre. Un tour de force per il codriver ligure, impegnato la settimana seguente alla ronde lombarda sugli sterrati sammarinesi del Rally Legend, al fianco di Max Beltrami su Peugeot 206 WRC.

Torino, 3 ottobre 2012 – Quattro passaggi per cancellare l’amarezza di un ritiro maturato troppo presto, decisivo nel compromettere le ambizioni di un Rally Team 971 che avrebbe potuto regalare tutt’altre emozioni. Per Happy Racer è tempo di guardare oltre, proiettando energie mentali e fisiche verso l’agonismo del prossimo fine settimana, quello che la vedrà attesa protagonista della 3a edizione della Ronde Valsassina, appuntamento di Challenge 2. Zona e Lombardia Ronde Cup in scena sabato 6 e domenica 7 ottobre a Colico (LC).

A rappresentare il sodalizio torinese sarà Fulvio Florean, esperto copilota savonese chiamato a replicare la positiva collaborazione con il pilota lombardo Giuseppe Fugazzotto. Ancora una vettura di elevata caratura, per il portacolori di Happy Racer, atteso sul sedile della Peugeot 207 Super2000 curata tecnicamente dal team G.Car.
L’occasione per testare le nuove specifiche 2012 proposte da Peugeot Sport, particolare capace di elevare ulteriormente un bagaglio tecnico di alta qualità.

Dieci chilometri e seicento metri, il tratto cronometrico proposto quattro volte e denominato “Lasco”. Una giornata interamente dedicata alla conoscenza delle nuove caratteristiche della “due litri aspirata a trazione integrale” della casa francese, dopo la positiva esperienza sull’asfalto della “Ba…relli Ronde” del mese scorso, archiviata con una seconda posizione di classe alle spalle del pilota polacco Michal Kosciuszko.

Per Fulvio Florean un altro impegno di elevato spessore, l’ennesimo in una stagione ad alto contenuto agonistico che, la settimana seguente all’appuntamento lecchese, lo vedrà partecipare al Rally Legend, sui celebri fondi di San Marino.
Una partecipazione impreziosita dalla prestanza della Peugeot 206 WRC, vettura sulla quale siederà Fulvio Florean, chiamato alle note del pilota Max Beltrami.

Nella foto (copyright RP Photo) : Fulvio Florean.