Rientrata alle gare dopo un lungo periodo, la lady driver ha trovato la vittoria salendo per la terza volta sulla vettura francese. E’ stato un utile allenamento per il Trofeo Maremma di fine ottobre, che correrà con la stessa vettura.

Nuovo successo per GIP RACING DON CARLOS, stavolta tinto decisamente “di rosa”. Grazie a Barbara Lencioni, il sodalizio termale si è imposto nella classifica femminile dello Slalom di Castellina Marittima, in provincia di Pisa, lo scorso week-end.

Per l’occasione Barbara Lencioni è tornata alla guida di una Renault Clio Super 1600, nello specifico uno degli esemplari della fiorentina AutoVa e per lei era la terza esperienza assoluta con una vettura del genere. La gara in provincia di Pisa è stata organizzata da Lencioni al fine di training in vista del Trofeo Maremma, ultima prova del Challenge di VI Zona, cui parteciperà a fine ottobre con la stessa macchina.

“Mi era bastata la prima gara con la Clio S1600 commenta Lencioni per capire che era la “mia” macchina e in questo slalom ho avuta la conferma. Nonostante fossi ferma da un po’ di tempo e a parte anche che una macchina del genere non la guidavo da due anni, è sembrato che l’avessi sempre avuta. E’ stata una bella gara, organizzata bene e per quanto mi riguarda positiva oltre il successo ottenuto, proprio perché le sensazioni che ho avute sono state semplicemente esaltanti”.

Foto: Lencioni in azione con la Clio S1600 (IdeaImmagine)