Marco Pettinati ed Elisa Giordano vincono gara e trofeo Sei100Cup  con quattro vittorie e un secondo posto su cinque partecipazioni. I due alfieri Butterfly-Motorsport al Rally di Bagnolo, con una gara di anticipo prenotano di diritto il primo premio del trofeo, la partecipazione per entrambi ad un corso guida rally per pilota e navigatore organizzato dalla Rally University capitanata da Alex Fiorio e Alex Bruschetta.

Il 19° Rally Pietra di Bagnolo si è svolto in una bella giornata di sole. La gara, nonostante si presenti asciutta ha creato qualche problema di assetto per tutti gli equipaggi, delle piccole Fiat 600. Marco Pettinati ed Elisa Giordano con una gara accorta e non priva di un grosso rischio sulla prima PS, hanno terminato al primo posto del Trofeo e terzo di classe.

Marco Pettinati, quest’anno sempre affiancato da Elisa Giordano ha ottenuto quattro vittorie su cinque partecipazioni alle gare del trofeo, collezionando negli ultimi due anni due splendide vittorie assolute di trofeo ottenute con costanza di arrivi e buoni tempi in PS, dimostrando anche una perfetta gestione del campo gara.

Marco Pettinati “Ringrazio la Rorally che mi ha seguito in tutte le gare del trofeo e nella preparazione della vettura, sempre perfetta. Con Elisa (Giordano ndr) abbiamo raggiunto una buona affinità in macchina e i risultati ci hanno premiati, ora non vediamo l’ora di partecipare al meritato corso della Rally University”.

Elisa Giordano “Sono contentissima di aver vinto il trofeo. Un grazie a tutte le persone che ci hanno seguito sulle prove e da casa e che hanno creduto in noi”.

Il prossimo e ultimo appuntamento del trofeo è il 10° Rally Due delle Valli Imperiesi in programma il 10-11 novembre. Purtroppo, come da comunicazione ufficiale dell’organizzatore, la gara è con “data da destinarsi”.

 

 

  Rally Riviera Ligure Rally Valli del Bormida Rally Città di Torino Rally Valli Imperiesi Rally del Tartufo Rally Team 971 Rally Pietra di Bagnolo Ronde Valli Imperiesi Punti Totali  
 
Marco Pettinati 27  –  20   27 27  27   128  
Federica Lio 27 2 17   20 20   86  
Claudio

Paggini

2 –  27   2   33