Sabato e domenica si è svolta la 28° Iglesias–Sant’Angelo prova del Campionato Italiano Velocità Montagna, appuntamento importante che vede impegnati i più bravi piloti delle cronoscalate.

È Michele Secci, il nostro simpatico amico e alfiere sardo a partecipare alla competizione, organizzata da AC Cagliari, su una bella e competitiva Citroen C2 preparata da Rorallysport.

Le prove del sabato sono andate bene, anche se sono state interrotte a lungo a causa dell’uscita di strada di un pilota che perdendo il controllo del mezzo è finito contro le protezioni, senza alcuna conseguenza per il pilota che è risultato illeso.
La corsa ha visto Michele Secci riprendere confidenza con la vettura, dopo un digiuno lungo cinque mesi di assenza dalle gare . Questo non lo ha fermato dal portarsi a casa un discreto 37° posto assoluto in gara 1 e secondo di classe e A-1600 e un 35° posto assoluto in gara 2 mantenendo la seconda posizione di classe.

Al termine della competizione, il risultato premia Michele Secci con un 33° posto assoluto e 6° di gruppo e 2° di classe.
Michele Secci ”Sono soddisfatto della gara, purtroppo, le poche gare effettuate quest’anno non mi hanno permesso di avere fin da subito il massimo feeling con la vettura. Il mio avversario diretto era molto veloce e ha ottenuto vittoria di classe e gruppo, anche contro vetture ben più potenti. Grazie a tutti coloro che mi seguono e fanno il tifo lungo le prove, tenendo viva questa specialità”.