Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, universalmente riconosciuta come software-house specializzata nel campo dei racing game, annuncia che la versione per PlayStation®Vita e PlayStation®Store di WRC 3 FIA World Rally Championship è finalmente disponibile nei negozi.

 

“Siamo entusiasti di poter portare l’autentica esperienza di Rally su PlayStation Vita. La versione portatile è stata disegnata e pensata per accompagnare i giocatori sempre in movimento che non vogliono rinunciare ad un’esperienza di rally senza precendenti anche fuori casa”, afferma Luisa Bixio, Responsabile Marketing e vendite Milestone.

 

I contenuti che caratterizzeranno la versione per la console portatile di casa Sony includeranno:

 

–        Tutti i 54 team ufficiali della stagione WRC 2012

–        La modalità di gioco WRC Experience che comprenderà Single Stage, Single Rally e il Campionato 2012

–        La modalità WRC Online che permetterà di competere in multiplayer per un’esperienza senza fine

–        6 differenti Rally (Rallye Monte-Carlo, Rallye de France – Alsace, RallyRACC-Rally de Espana, Acropolis Rally, ADAC Rallye Deutschland e Wales Rally GB)

–        3 categorie ufficiali (WRC, WRC 2 e WRC 3) e 11 auto ufficiali

–        Supporto Analog stick

–        Supporto Respawn Touch screen

–        Supporto ai trofei

 

Per tutti coloro che acquistano WRC 3 PS®Vita, nelle prossime settimane verrà rilasciato un DLC gratuito che conterrà 3 tracciati esclusivi: Rally Guanajuato Mexico, Philips Rally Argentina e Vodafone Rally de Portugal.