Iscrizioni aperte alla nona edizione della classica di metà autunno organizzata a Chiampo (VI) dall’attivissimo Rally Club Isola Vicentina. Alla gara di regolarità classica saranno ammesse le vetture storiche e quelle moderne.

Manca poco più di un mese alla nona edizione del Memorial Mariano Dal Grande che entra ufficialmente nel periodo clou con l’apertura delle iscrizioni, prevista appunto per martedì 16 ottobre.

Organizzata con la formula della regolarità turistica la manifestazione ammette sia le vetture storiche costruite fino al 1981, suddivise nei sette raggruppamenti previsti dalla n.s. 23, sia quelle moderne costruite dal 1982 in poi sia in configurazione stradale che da competizione, purchè in regola con il Codice della Strada. Come previsto inoltre dalle norme attuali sarà possibile partecipare oltre che con la licenza Csai anche con la tessera Aci Club  da richiedere al proprio Automobile Club nei giorni antecedenti la gara. Prevista anche una classifica speciale per le vetture del marchio Subaru.

Il programma prevede la chiusura delle iscrizioni sabato 10 novembre; la consegna del radar avverrà contestualmente alle operazioni di verifica in programma a Chiampo al Teatro Tenda sito nel piazzale della Stazione nella giornata di sabato 17 dalle ore 16 alle 19. Solo su prenotazione sarà possibile espletare le operazioni anche nella prima mattinata di domenica 18 prima della partenza che verrà data alle ore 9.30. Lungo il percorso di circa duecento chilometri, saranno previste quattro prove di precisione cronometrate da ripetere, per un totale di otto rilevamenti al centesimo di secondo. Arrivo previsto per le ore 17.30 e premiazioni presso il Teatro Tenda a partire dalle ore 20.00.