La 54° edizione del Rally di Sanremo  disputata nel fine settimana appena trascorso ha segnato ancora una splendida vittoria giovane talento romagnolo, Simone Campedelli, coadiuvato dal bresciano Danilo Fappani.

Sei su sei, il motto che ha caratterizzato la splendida vittoria dell’equipaggio composto da Campedelli -Fappani a questa edizione 2012 del Rally di Sanremo, gara valida per il Campionato Italiano Rally ed il più blasonato Intercontinental Rally Challenge.

Con il titolo Italiano 2 Ruote Motrici già in bacheca, Simone ha disputato una gara tutta all’attacco segnando ad ogni prova speciale la vittoria nelle rispettive categorie e mantenendosi nella top ten della gara.

“Una gara splendida – ci conferma Simone – abbiamo dato il massimo e sebbene abbiamo accusato alcuni piccoli inconvenienti non  abbiamo avuto pressioni dai nostri più diretti inseguitori. La gara sinceramente ha dato un responso veritiero visto che in questo appuntamento abbiamo avuto il confronto diretto con i vari trofeisti e piloti provenienti dal campionato Intercontinental. Un ottavo assoluto e la vittoria nel due ruote motrici che ci appaga molto e per questo ringrazio il team e Citroen Racing.”