In programma per questo fine settimana,  la gara ideata da Promogest Iniziative promette spunti tecnico-sportivi ed anche spettacolari di rilievo, in gara per la Rubicone Corse l’equipaggio composto da Daniele Staccone coadiuvato da Valerio Silvaggi su Renault Clio R3C.

 

JUNIOR RALLY SHOW è una sfida nuova che guarda alla tradizione, utilizzando in un tratto di strada interamente ricavato all’interno del Parco Regionale dei Castelli Romani. L’evento coinvolgerà i Comuni di Monte Porzio Catone, che ospita e patrocina il rally con partenza e arrivo, Frascati e Grottaferata, concludendo con Marino per l’area assistenza e Riordino e Rocca Priora per un ulteriore Riordino.

 

Una gara con poco chilometraggio come questa obbligherà il piloti partecipanti a avviarsi con il piede giusto fin dai primi metri. Sei chilometri di prova speciale da ripetere quattro volte per un totale di 24 chilometri, sicuramente una distanza che non permetterà il minimo errore. Partenza della prima prova speciale in Frascati alle ore 09.18, con le ripetizioni alle ore 10.58, 12.50 e 14.30. Arrivo con cerimonia di premiazione alle ore 15.00 presso Piazza Borghese a Monteporzio Catone.