Grande bagarre sulle strade del Rallye Sanremo: Tassone è in testa al monomarca Gordini Top dopo le prime quattro prove e vede la vittoria di trofeo: Pajunen vince due prove ma esce di strada sulla ps “Ronde”. Carella è afflitto da problemi elettrici mentre ottimi tempi li realizza Andolfi, ora secondo a soli 4”7.
Il duo piemontese dell’Autofficina Ulivieri-Zerosette Racing, dopo le quattro prove speciali disputate, ha un vantaggio di 4”7 sul ligure Andolfi (Gima-Sprintweek) e 17’49”4 sul piacentino Carella (PowerCar-Piacenza Rally). Un’uscita di strada toglie dai giochi il finlandese Pajunen (Gima-Meteco) proprio sulla speciale più temuta, la lunga Ronde da 44 chilometri.
Su quattro prove percorse ci sono stati tre vincitori differenti: uno stage a Carella e Tassone mentre due sono andati a Pajunen
Le prove speciali
La terza prova vede risalire Pajunen che recupera 1”9 ad Andolfi e 4”2 a Tassone; Carella è sempre più giù: la sua panne stavolta gli costa 9’31”.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…