Sabato 6 e domenica 7 ottobre si correrà il 2° Jolly Rally; per la scuderia Due Gi Sport, alla gara valdostana, saranno presenti tre equipaggi.

Cristian Balbo, dopo quasi due anni di assenza alle gare, torna a correre affiancato da Alessio Gremo; l’equipaggio lascia però la Rover MG con cui hanno partecipato all’edizione 2010 per salire su una Fiat Panda Kit A5.

Dopo il Rally del Tartufo, ritroveremo in gara anche l’equipaggio dei ‘Dottori’: Marco Giordanino e Renato Meroni prenderanno il via da Aosta domenica mattina a bordo della loro Peugeot 106 Rallye FA5 con cui hanno sempre disputato ottime gare quando esenti da problemi meccanici alla vettura.

Federico Orso e Nicolò Cottellero cercheranno di rifarsi dopo essere stati costretti al ritiro per noie tecniche al Rally Team ‘971.

il giovane equipaggio rosso-blu, in lizza anche per la classifica Under 23, si presenterà al via in una classe molto impegnativa, e si dovrà confrontare sui due passaggi sulle prove ‘Les Combes’, ‘Saint-Pierre-Jolly Stage’ e ‘St. Denis’, con avversari di tutto rispetto: Orso-Cottellero, infatti, lasceranno la Panda Kit, con cui hanno già dimostrato di saper ottenere grandi risultati, per una Peugeot 106 Rallye FN2.

Dopo aver percorso per due volte le tre prove di cui si compone la gara, i portacolori della Due Gi Sport faranno ritorno ad Aosta dalle ore 17,01.