Dopo la conferma ufficiale dell’ uscita di Ford dal Campionato del Mondo Rally, Malcolm Wilson ha dichiarato che la struttura di M-Soprt, continuera anche nel 2013, e il pilota ufficiale Ford Petter SOlberg, ha dichiarato che sarà ben felice di continuare in M-Sport per il campionato 2013.
Alcuni rumors rivelano che il norvegese, ha avuto contatti con la squadra francese Citroen Racing, ma lo stesso norvegese, ritiene che la Ford è giunta a un buon punto di sviluppo e che potrebbe tranquillamente vincere nel 2013. Queste le parole di Solberg: “E ‘una macchina veloce, e sta diventando sempre più veloce. Ho passato molto tempo con questa vettura e per questo dico che non avrebbe alcun problema a vincere l’ anno prossimo. M -Sport può tranquillamente raggiungere ottimi risultati, la macchina è molto performante e dopo quasi due anni, sarebbe molto difficile per me lasciare la squadra”.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…