Biolghini, Brignoli e Scarpellini hanno a disposizione tre Mitsubishi per la tre giorni rallystica nel circuito di Monza; si parte venerdì pomeriggio ma il grande show è atteso per sabato e domenica. Al via del Monza Rally Show anche celebrità dello sport e dello spettacolo.

Come due fine settimane fa, il team MFT Motors è pronto a scaricare le vetture della propria bisarca all’interno del Circuito Internazionale di Monza dove venerdì comincerà il celebre Rally Show, appuntamento sportivo e soprattutto “mondano” di fine stagione. La gara esercita un forte richiamo tra mass media, celebrità e personaggi del mondo sportivo tanto da vantare al via motociclisti Doc come Valentino Rossi, Andrea Dovizioso, Jorge Lorenzo e Loris Capirossi, personaggi Tv come la show girl Cristina De Pin, Capitan Ventosa e Moreno Morello, l’ex ciclista Chiappucci il cantante Cesare Cremonini, giornalisti del calibro di Guido Meda e Paolo Beltramo e gli imprenditori Bertelli e Bruns capofila dei marchi Prada e A-Style.

In un variegato contesto come questo, il team MFT Motors presenterà sulla griglia di partenza tre equipaggi che sulle Mitsubishi Lancer Evolution X, si sfideranno lungo le nove prove speciali in programma.

C’è grande attesa per Pablo Biolghini che nelle ultime due settimane ha fatto tanto parlare di sé: al Monza Ronde di due settimane fa il pilota della Racevent ha ottenuto una fantastica la 2° posizione alle spalle della Subaru Wrc di Uzzeni; dopo pochi giorni, sempre con la Mitsubishi R4 preparata a Villa D’Almé, ha chiuso 9° assoluto il Rally Costa Smeralda terminando l’impegnativo Trofeo Rally Terra in 6° posizione assoluta. Ora, di nuovo in auto con il suo main sponsor Andrea Rota, Biolghini proverà a sfruttare il suo stato di forma cercando di ripetere un’altra gara brillante.

Sempre su Mitsubishi Lancer Evo X ma stavolta di gruppo N ci saranno i fratelli Ivan e Paolo Brignoli, duo orobico che già alla Ronde by Vedovati aveva monopolizzato la serie Produzione.

Chi invece aggiunge un elemento di novità rispetto a due settimane orsono è la coppia Scarpellini-Artusato che passa dalla Evo IX alla Evo X provando così ad aumentare ancor di più l’asticella del divertimento: Scarpellini (Giesse Promotion) è pilota di lungo corso; quest’anno infatti ha vinto la classe TDI 2.6 nelle gare del Cite a Imola e, guarda caso, proprio a Monza su Alfa Romeo.