Un’esperienza come sempre positiva, sia da un punto di vista agonistico, sia sul fronte promozionale. Nicola Botta e Marco Bruns hanno partecipato per la sesta volta al Monza Rally Show, la gara piu’ glamour del panorama nazionale e internazionale. A bordo di una Ford Fiesta Super 2000, Botta e Bruns hanno chiuso al trentasettesimo posto assoluto e undicesimo di classe.

Ma, al di là di un discorso puramente sportivo, quello di Monza è stato un appuntamento in cui ancora una volta il brand A-Style è stato protagonista, con una apprezzata hospitality in cui si sono dati appuntamento molti vip che hanno preso parte alla corsa – che ha visto il successo finale di Valentino Rossi – e con le apprezzate miss che hanno dato spettacolo nel paddock.

L’equipaggio, alla fine, non poteva non essere soddisfatto, con Nicola Botta che ha chiuso la sua stagione al volante. Un’annata che, Monza a parte, è stata caratterizzata dalla soddisfazione di aver chiuso al terzo posto nella classifica della Lombardia Ronde Cup, campionato proposto per la prima volta nel 2012 e in cui Nicola è stato subito protagonista, chiudendo con un podio. “Per quanto riguarda Monza – sostiene Botta – ci siamo divertiti, ed è la cosa che piu’ conta. E’ una gara che ci piace, disputata nell’autodromo piu’ famoso e importante del mondo. E’ sempre una bella emozione mettersi alla prova su un tracciato dove sono passati i piloti piu’ importanti e dove si sono svolte sfide epiche. Senza dimenticare il fascino della curva sopraelevata, un pezzo di storia dell’automobilismo mondiale. E poi, correre con una cosi’ bella cornice di pubblico, con tanti nomi importanti, è davvero appagante”.

Dal canto suo Marco Bruns, proprietario del marchio A-Style, si sofferma su aspetti non soltanto agonistici. “Al pari di Nicola, voglio prima di tutto condividere il discorso della bella emozione di correre su un tracciato come quello di Monza. Per me, che amo i motori e l’ adrenalina che danno, è sempre bello tornare qui e scendere in pista. Ma, al di là di questo aspetto, c’è anche la soddisfazione di vedere il brand A-Style protagonista in quello che è un grande evento mediatico e di pubblico. Un evento adrenalinico, spettacolare che piace a tutti e che vede la presenza di campioni dello sport e vip, in linea con quella che è da sempre la nostra filosofia”.