Sabato e domenica prossimi si svolgerà nel territorio di Acqui Terme il “16° Rally D’Inverno” rally ronde distribuito su una prova speciale da ripetere quattro volte che vedrà al via il torinese  Fabio Servi affiancato dall’esperto Elio Tirone su  Peugeot 106 di classe FN2 del Team ProDriveShop / Miniotti  con i colori VMmotorteam .

L’equipaggio è reduce da due gare, il Jolly Aosta ( affiancato da Francesca Ferraris )e  la Pietra di Bagnolo che  li ha visti Protagonisti vincitori della  Classe Fn2.

 

“ Dopo il periodo di assenza grazie ai miei Partner Pubblicitari, l’ officina Miniotti e la scuderia VMmotorteam ho l’opportunità di partecipare alla terza gara nel giro di due mesi. La stagione fino a questo momento è stata molto positiva e in crescendo: dopo la vittoria di classe e gruppo ad Aosta affiancato da Francesca e la classe vinta al  Bagnolo anche  qui  io ed  Elio proveremo a far bene senza lasciare nulla al caso. La prova non la conosco ma confido nella sua particolarità, visto le zone, e sulla scelta della strada adeguata da parte degli organizzatori che conosco molto bene essendo io un loro associato, sabato alle ricognizioni la mia curiosità sarà soddisfatta!

Come sempre ci sarà bella lotta in classe e questo sarà di ulteriore stimolo per fare una bella gara  concludendo  la stagione in modo positivo cosi come le sono state tutte le altre di ulteriore stimolo sarà confrontarsi con ragazzi piu’ giovani visto che l’equipaggio in questione è della classe 1968!

Non mi resta che dare appuntamento a tutti per domenica 18 novembre ad Aqcui Terme! “