Tutto pronto per il secondo appuntamento del Ronde Raceday per l’equipaggio portacolori di Rubicone Corse composto da Fabio Gianfico e Roberto Tolino su Mitsubishi Lancer Evo IX R4, neo campioni e protagonisti indiscussi di gruppo N nel Trofeo Rally Terra 2012.

La quattordicesima edizione del Prealpi Master Show, gara che si corre sugli sterrati tra Sernaglia della Battaglia e Pieve di Soligo, secondo appuntamento del mini campionato Ronde Raceday, quest’anno si appresta ad ospitare Fabio Gianfico, con alle note il pordenonese Roberto Tolino, che per la prima volta si cimenteranno su una Mitsubishi Lancer Evo IX ma di raggruppamento R4.

La gara, strutturata su due giornate, dedicherà la prima, sabato 1 dicembre, alle verifiche sportive e tecniche dalle ore 07.30 alle ore 12,00 presso il Municipio di Sernaglia della battaglia. Dalle ore 14.00 alle ore 16.00 si disputerà lo Shakedown, mentre alle ore 19.00 tutti gli equipaggi saranno ospitati dall’organizzazione della gara al Rally Party.

La partenza ufficiale e prevista per le ore 07.00 di domenica 2 dicembre dal Municipio di Sernaglia della Battaglia. Gli equipaggi dovranno disputare per quattro volte la prova speciale denominata “Farra di Soligo” di chilometri 8,60 prima di dirigersi alla Cerimonia di premiazione finale prevista per le ore 16.15 presso Piazza del Municipio di Sernaglia della Battaglia.