Questo week-end la Vm Motor Team sarà presente al 7° Rally Ronde del Canavese con l’equipaggio Giardini – Delmastro e al 3° Rally Ronde del Monte Caio con Bevacqua – Berutti e Voltan – Apicella.

“Andrea è al suo debutto” dichiara Francesco Delmastro “e ci alterneremo alla guida sulle ps. Prenderemo il via su una vettura iscritta in classe FN2 curata da Miniotti. L’unica prova speciale in programma, essendo questa una ronde, è la Pratiglione: abbastanza varia con tratti stretti ed altri più ampi e veloci. Sarà un bel banco di prova per Andrea ed un’ulteriore possibilità di crescita per me”.

Giuseppe Roberto Bevacqua, navigato da Nicola Berutti, su una Renault Clio N3 e Moreno Voltan, con alle note Martina Apicella, su una Citroen C2 A6 parteciperanno al 3° Rally Ronde del Monte Caio.

Giuseppe e Nicola, in particolare, prenderanno parte al 3° Trofeo delle Merende; una sfida rallystica per vetture di classe N3 ed FN3 organizzata da un gruppo di piloti, navigatori e appassionati ossolani che ha lo scopo di riunire tutti gli equipaggi in una “sfida di massa” lungo i km del “3° Rally Ronde del Monte Caio” con un fine ricreativo, benefico e di memoria nel ricordo di Omar Pedrazzoli e Francesco Pozzi.

Entrambe le manifestazioni inizieranno nella giornata di Sabato 3 Novembre con le verifiche sportive e tecniche per entrare nel vivo nella giornata di Domenica 4 con la percorrenza per quattro volte della prova speciale predisposta dia comitati organizzativi.