Si sono chiuse le iscrizioni alla nona edizione del Memorial Mariano Dal Grande e ancora una volta il Rally Club Isola Vicentina ha fatto centro! Sono oltre centocinquanta gli equipaggi che nella giornata di domenica 18 novembre si ritroveranno a Chiampo (VI) per divertirsi e divertire in quella che è sempre più una classica di fine stagione che vede al via vetture storiche e moderne; stradali e in allestimento da corsa; piloti storici e piloti moderni; ma anche tanti appassionati e collezionisti che una volta l’anno si cimentano coi cronometri sulle tortuose strade dell’ovest della provincia di Vicenza ad un tiro di schioppo da quella di Verona. Davvero variegato il parco macchine che contempla un periodo che va dal 1962 grazie ad un’Alfa Romeo Giulietta, fino al 2007 anno di costruzione di una rara Renault Clio 6V!
A dare un tocco di rosa presenti anche due equipaggi femminili che vedranno due brave navigatrici del mondo delle storiche, cimentarsi sul sedile di sinistra. Presenti anche un buon numero di Subaru Impreza che concorreranno per la tradizionale Subaru Cup.
Soddisfazione, e non poteva esser altrimenti, per lo staff del Rally Club Isola Vicentina che ancora una volta dimostra di saper metter in piedi delle manifestazioni che nonostante il periodo non mostrano segni di crisi.
Tutto pronto, quindi, per l’edizione del 2012 che dovrebbe esser anche favorita dalle condizioni meteo che promettono tempo buono, dando modo così al pubblico di godersi i passaggi lungo le quattro prove di precisione da affrontare secondo il regolamento della regolarità turistica. Le verifiche avranno luogo nel pomeriggio di sabato 17 a Chiampo presso il Teatro Tenda appositamente allestito; verifiche anche nella prima mattina di domenica solo su appuntamento. Partenza della prima vettura prevista per le ore 9.30 e arrivo programmato per le ore 17.00
Chiuderà la manifestazione la premiazione prevista per le ore 20.00 sempre presso il Teatro Tenda dove si terrà anche la cena conviviale.