Thierry Neuville, oggi pilota del Citroen Junior Team nel WRC, ha speso qualche frase per un campionato in chiusura o per meglio dire, in fase di transizione, elogiandone il ruolo chiave per brillare nella propria carriera.
Ricordiamo, infatti, che il belga è stato pilota del Team Bel-Lux Peugeot gesito da Kronos, disputando tutti i rally del 2011, vincendone due e chiudendo la stagione con un quinto posto finale. I due appuntamenti conquistati in questione, sono anche due gare storiche, Sanremo e Corsica, che valorizzano profondamente la valutazione sommaria della sua stagione 2011.
Egli ha detto: “L’IRC è stato molto importante per la mia carriera, soprattutto a Cipro l’anno scorso. Citroën conosceva la mia velocità su asfalto, ma non erano convinti della mia velocità sulla ghiaia fino ad allora: grazie alle ultime due prove, fra cui quella in Scozia, ho dimostrato di essere piuttosto veloce”.
Come si suol dire, a buon intenditore, poche parole…
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…