Doveva essere una gara test per Paolo Oppizzi e Diego Reboldi, e invece il patron della PA Racing è andato oltre ogni pronostico classificandosi terzo assoluto a soli sei decimi dal secondo classificato con la sua Peugeot 207 S.2000.
“Dopo questi mesi d’inattività si è partiti per riprendere confidenza con la vettura e con il circuito brianzolo. Appena al volante ho trovato subito un ottimo feeling con il mezzo ed ho improntato il lavoro in ottica del prossimo Rally di Monza. Forse la scelta di voler disputare tutta la gara con sole quattro gomme mi ha penalizzato nel finale rispetto agli avversari, poiché l’ultimo passaggio era quasi asciutto ed io l’ho affrontato con gomme da estremo bagnato. Le Pirelli hanno dimostrato ancora una volta che funzionano in ogni condizione di utilizzo. Alla fine il risultato è stato comunque eccellente e sono riuscito a classificarmi primo tra le Super 2000” – ha dichiarato un raggiante Oppizzi al traguardo.
Il prossimo impegno sarà il Rally di Monza il 22-25 Novembre.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…