Co Driver App Pro è un’applicazione per iPhone, iPod touch e iPad sviluppata per fornire al navigatore tutti gli strumenti di cui ha bisogno in un’unica app ed è tra le applicazioni iTunes più vendute e usate dai co-piloti di tutto il Mondo. Viene usata in campionati come il WRC, IRC, ERC, il Campionato Britannico e quello Irlandese di rally e non per ultimo nel Campionato Italiano Rally.
In collaborazione con Appfluenz, gli sviluppatori di CoDriver PRO, abbiamo il piacere di regalare ai nostri lettori ben 16 applicazioni ( 1 per ogni persona ).
Partecipare è semplice, basta condividere questo contest su Facebook, Twitter o Google+ con il tasto social in fondo all’articolo e registrarsi al forum di Rally.it. Più condivisioni farete e più probabilità avrete di vincere.
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…