Dopo la bella prestazione della Vm Motor Team al 16° Rally d’Inverno e la partecipazione di Giuseppe Roberto Bevacqua e Giorgio Altafin al Monza Rally Show, la stagione continua con il Prealpi Mastershow, secondo appuntamento del campionato Raceday Ronde Terra.

Luca Roggero e Gianluca Saglietti prenderanno il via con il numero 91 sulle portiere a bordo di una Renault Twingo gestita dalla factory Miere ed iscritta nella classe R2B.

“Affronteremo il Prealpi Mastershow senza aver mai provato la vettura, per questo abbiamo scelto di svolgere lo shake down anche perché non ho mai corso su terra” ha dichiarato l’acquese Luca. “Mi aspetto soprattutto di divertirmi su questo tipo di fondo e spero di ricevere dei buoni riscontri, visto che intendo continuare nel campionato che prevede altri tre appuntamenti nel 2013”.

La manifestazione, a cui sono iscritte 9 vetture di classe R2B, prenderà il via domenica 2 Dicembre. Il tratto cronometrato denominato “Farra di Soligo” della lunghezza di 8,60 km verrà percorso quattro volte (7.35, 10.20, 13.00 e 15.35) e servirà a decretare il vincitore che sarà proclamato alle 16.15 presso il Municipio di Sernaglia della Battaglia.