Roggiani, Lozza, Scarpellini e Paleni saranno in gara nella Monza Ronde mentre Gessa festeggia i dieci anni di corse sugli sterrati marchigiani. Il weekend è iniziato e con esso le emozioni della scuderia Giesse Promotion che sarà impegnata con i propri equipaggi in due gare, le Ronde di Monza e del Balcone delle Marche.

Importante la partecipazione di quattro equipaggi nel circuito brianzolo: con una Mitsubishi Lancer Evolution IX della MFT l’otto volte campione europeo in pista Pierluigi “Pierre” Scarpellini verrà affiancato dalla moglie Silvia Artusato: insieme i due corsero tre anni fa alla Ronde Città dei Mille con una Fiat Grande Punto Diesel ed ora sono pronti a tornare di nuovo in abitacolo.

Con tre Renault New Clio R3 invece saranno in gara i bergamaschi Eugenio Lozza e la consorte Antonella Fiorendi (Ceriani), Massimo Paleni e Nicola Colombo e l’albinese Luca Roggiani coadiuvato da Roberto Ruggeri (RallySportEvolution).

Alla Ronde Balcone delle Marche, primo appuntamento stagionale della serie sterrata Race Day, Marino Gessa ed il fido Salvatore Pusceddu terranno alti i colori della Giesse Promotion a bordo di una Suzuki Swift di classe N2: per il pilota sardo sarà un fine settimana importante perché sugli sterrati di Cingoli festeggerà i dieci anni di corse!