Daniele Staccone coadiuvato da Valerio Silvaggi su Renault Clio R3C, sarà l’atteso equipaggio protagonista della seconda edizione del Rally Ronde Bagno di Romagna-Colline di Cesena e Rubicone che si disputerà nei giorni 1 e 2 dicembre 2012, appuntamento di fine stagione nata dalle ceneri del Ronde del Rubicone prestigioso appuntamento invernale organizzato fino al 2009 dall’autorevole staff di Rubicone Corse.
Per gli alfieri di Rubicone Corse continua l’apprendistato e i molteplici test in gara che li avvicinerà all’importante stagione 2013 improntata in gare di prima importanza a livello nazionale.
La Ronde Bagno di Romagna, Colline di Cesena e Rubicone scatterà alle ore 10.00 di Domenica 2 Dicembre con il primo concorrente che prenderà il via della prima prova speciale, la “Selvapiana”di 8,95 km, alle ore 10.33. Arrivo finale previsto per le ore 16.35 in Piazza Bettino Ricasoli a Bagno di Romagna.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…