Confermata anche per quest’anno la partecipazione del forte pilota toscano al classico appuntamento di fine stagione sul Circuito brianzolo, dove avrà a disposizione una Citroën C4 WRC del team Tam-Auto.

Confermata la sinergia con il noto mensile Rolling Stone, che attiverà un concorso sul suo sito: in palio biglietti d’ingresso al rally.

Al suo fianco un copilota debuttante, Andrea Rossetto.

Poco più di un mese dal fantastico successo al RallyLegend e per Tobia Cavallini è tempo di tornare a indossare tuta e casco. L’occasione per rivedere all’opera il pilota di Cerreto Guidi sarà il Monza Rally Show, dal 23 al 25 novembre prossimi, un evento cui tiene particolarmente e che negli anni lo ha sempre visto tra i maggiori protagonisti.

Il Rally di Monza è il classico appuntamento che chiude una stagione agonistica, un evento che unisce sport e spettacolo in una alchimia magica, dove è possibile vedere all’opera, come piloti e copiloti, personaggi dello spettacolo e Campioni provenienti da altri sport.

Tobia Cavallini partecipa da anni al Monza Rally Show con importanti risultati sia sportivi che d’immagine dedicati ai propri partner. Come lo scorso anno quando, con una Citroën Xsara del team Tam-Auto gommata Pirelli, giunse secondo per pochi decimi nella finale del Master Show della domenica pomeriggio.

Quest’anno ci riprova, certamente con maggiori presupposti in quanto avrà a disposizione una Citroën C4 WRC, sempre firmata Tam-Auto, sempre “calzata” Pirelli e con i colori della scuderia Publimedia. Come si suol dire, squadra che vince non si cambia e anzi, si rinforza, con una vettura tra le più recenti in circolazione.

Anche nel il 2012 Tobia Cavallini parteciperà al Monza Rally Show in sinergia con un media partner d’eccezione, Rolling Stone, il magazine “Rock&Roll Style”, diretto da Michele Lupi.
Partnership tra Cavallini e il mensile che si ripropone ancora più attivamente con un concorso sul sito www.rollingstonemagazine.it che metterà in palio ai vincitori i biglietti d’ingresso al Monza Rally Show e la possibilità d’incontrare in pista il direttore Michele Lupi.

“Sono estremamente felice di riuscire a correre al Monza Rally Show anche quest’anno. Lo devo soprattutto al mio navigatore Andrea Rossetto che si è impegnato al massimo, affinché questa possibilità si concretizzasse. Correremo con la Citroen C4 della Tam-Auto, una vettura eccezionale, con la quale spero di entrare subito in sintonia. Con il Team e con Pirelli ho un buon feeling e sono sicuro che ci metteranno nella condizione di esprimerci al meglio. Per finire, la rinnovata partnership con il noto mensile Rolling Stone completa un “pacchetto” che mi riempie di grande soddisfazione”.

Foto: Cavallini in azione a Monza nel 2011 (Bettiol)