C’è un ottima possibilità che il pilota spagnolo Carlo Sainz e il suo navigatore Luis Moya prenderanno parte a un’ evento iridato del WRc 2013, ovviamente a bordo della conosciutissima Polo R WRC.
I due hanno portato al debutto la vettura in occasione del Rally Legend di San Marino. Oltre a ciò hanno fornito il loro appoggio a Volkswagen, per poter sviluppare al meglio la vettura in vista del prossimo anno. Visto che la coppia ha preso parte a molti dei test svolti, fin dalla nascita della vattura, è probabile che Volkswagen premi il suo operato, appunto facendolo gareggiare in una gara iridata. Queste le parole del navigatore dello spagnolo, Luis Moya: “Mi è piaciuto molto essere a San Marino per il Rally Legend, perché poi ho visto la quantità di persone che ancora ci ricordano, che è molto bello. Abbiamo provato di recente in Portogallo, Finlandia e Spagna, dopo questi test vi è la possibilità che prenderemo parte a un evento iridato, vedremo”.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…