Il pilota spagnolo Dani Sordo, ha ammesso di aver bisogno di partecipare a una intera stagione del Campionato del mondo Rally, per fare in modo di dimostrare le sue capacità e di concludere in una buona posizione all’ interno della classifica del campionato. Per ora Dani è sotto i colori della Prodrive, ma dal prossimo anno, visto che è quasi certo l’ entrata in Citroen, potrebbe far dimostrare le sue doti e concludere in buone posizioni.
Queste le parole dello spagnolo: “Sto lottando per un contratto di due anni, mi piacerebbe avere un altro anno ed eseguire ogni rally. Voglio fare una stagione intera per vedere dove concludo in classifica generale, in modo da confrontare il mio livello con quello degli altri piloti, credo di poter essere competitivo”.
Sordo sara al via dell’ ultima gara del campionato sempre a bordo della Mini WRC preparata e gestita da Prodrive. Dopo lo svolgimento della gara spagnola verrà svelato da parte di Citroen Racing, il secondo pilota ufficiale che affiancherà Mikko Hirvonen durante la stagione 2013.