E’ stata presentata nella giornata di ieri, a Montecarlo, la Polo R WRC definitiva che a partire dal 2013 calcherà gli scenari di tutte le location del campionato del mondo rally. Jost Capito, insieme ai piloti Ogier, Latvala e Mikkelsen (che inizierà la sua carriera con Volkswagen a partire dal Rally del Portogallo) ha presentato i piani della squadra in vista della prossima stagione.
Di fronte ai numerosi giornalisti accorsi, Capito ha dichiarato che ci vorrà del tempo prima che la squadra riesca a concludere nelle miglior posizioni, queste le sue parole: “Il WRC è abbastanza nuovo per la squadra, e il nostro obiettivo per la prossima stagione è quello di essere in grado di lottare per le prime tre posizioni del podio, per poi essere pronti per la stagione 2014, quando inizieremo a lottare per la vittoria”.
“Il team ha fatto un lavoro fantastico per ottenere un ottimo sviluppo, abbiamo provato tutto quello che siamo stati in grado di provare e siamo fiduciosi per la prossima stagione. La macchina è molto affidabile, ma la sensazione reale circa la competitività dovrà essere dimostrata in gara”.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…