COMUNICATO UFFICIALE VERSILIA RACING GAME TEAM 2013:

Si apre ufficialmente anche la stagione 2013 con l’imminente inizio dei Campionati di Natale ed il team ha scelto questo momento per presentare la squadra che sarà schierata nel 2013.
Rimangono invariati il Team Manager ed il vice Team Manager sotto le figure di Andrea Guidotti ed Andrea Di Grazia, oltre che lo “zoccolo” duro e portante del team composto da Massimo Gentili, Alessio Gonnelli, Stefano Guiducci, Fabio Maionchi, Stefano Monti, Simone Piastri, Raimondo Ricci e Gianmaria Tardelli.
Mentre arriva il già annunciato Giacomo Benetti, lucchese (come è ormai tradizione), esperto pilota di I-Racing e gioco forza abile interprete anche di RBR a cui si aggiunge il ritorno, dopo un periodo pieno di impegni personali, di Daniel Bozzoli vecchio nostro pilota.
Rimane solo l’amaro in bocca per alcune rinunce di rinnovo di alcuni piloti, che vuoi per impegni, vuoi per scelta di nuove strade, non è stato possibile riconfermare.
Tutta rinnovata la grafica delle vetture, grazie all’estro del nuovo skinner Guiducci che ha sostituito il TM Guidotti, portando una nuova idea accattivante.

Vi lasciamo il video di presentazione del team.
Buona visione.