Daniele Staccone e Valerio Silvaggi (Renault Clio R3C) si aggiudicano la seconda piazza nel Raggruppamento R3C alla 2° edizione del Rally Ronde di Bagno di Romagna disputato nell’entroterra romagnolo nel fine settimana appena trascorso.

La gara fine anno, organizzata dalla Prosevent, non ha purtroppo brillato di iscritti come negli anni passati quando era parte integrante del prestigioso campionato ORS. Sono stati 45 gli equipaggi a prendere parte alla gara che si è disputata lungo il nastro di asfalto che da Pian del Lago saliva fino a Acquapartita. Un fondo difficile, che la pioggia ha reso viscido ed insidioso.

Per l’equipaggio di Rubicone Corse, prosegue positivamente l’apprendistato sulla vettura francese di raggruppamento R3C che ha dato, sin dai primi chilometri, una grande competitività al pilota di Terracina. Una gara accorta, dovuta al fondo pessimo reso ancora più difficile dal maltempo tanto che non veniva disputato il terzo passaggio. Al termine sul palco d’arrivo l’equipaggio della scuderia romagnola agguantava un ottimo secondo di classe ed una sedicesima posizione assoluta che però non soddisfa pienamente il driver della provincia di Latina.