Per lo spagnolo Dani Sordo, il contratto attualmente firmato con Citroen prevede lo svolgimento di 11 delle 13 gare in programma per il WRC 2013. Tuttavia, il boss di Citroen Racng Yves Matton, spera di far svolgere allo spagnolo anche le gare, al momento, non in programma ovvero Svezia e Francia. Il programma dello spagnolo prevede la partecipazione a nove rally con la Citroen DS3 WRC ufficiale, mentre le altre due gare verranno svolte con la DS3 WRC dello Junior Team.
Queste le parole di Matton a Motorsport News: “E’ importante poter contare su di lui all’inizio del campionato, quando è ancora tutto possibile”.
Queste invece le parole dello spagnolo Dani Sordo: “Non conta il nome del team, la vettura è la stessa, ora sembra che ci siano buone possibilità di correre anche in Svezia ed in Francia e, ovviamente, mi piacerebbe avere l’opportunità di guidare. Sono “affamato” e farò tutto il possibile per correre”.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…