E’ da un po di mesi che la Hyundai non sta piu fornendo notizie per quanto riguarda il progetto della i20 WRC della casa coreana Hyundai. Per ora nel web girano solamente due o tre video della i20, uno è una sequenza di foto riguardante un test in Asia, un’ altro riguarda un test nella galleria del vento, e l’ ultimo video, apparso in questi ultimi giorni (lo troverete in fondo all’ articolo) riguardante dei test svolti nel Sud della Corea. Tuttavia, gli ingegneri coreani sembrano voler continuare il progetto i20.
Solamente nel prossimo mese di Gennaio, verranno svelati nuovi dettagli per quanto riguarda la squadra, lo sviluppo e i suoi piani per il futuro. I lavori della macchina coreana, continueranno per tutto l’ anno del 2013, è quindi improbabile riuscire a vederla al via nel WRC durante il 2013, al contrario delle dichiarazioni diffuse durante la presentazione della vettura.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…