Jan Kopecky su Skoda Fabia S2000 ha dominato la classifia dello Janner Rally 2013 riservata agli iscritti al campionato ceco.
Alla partenza pur essendo in “terra staniera” avevano preso il via parecchi equipaggi,segno che l’asfalto ghiacciato piace molto ai “boemi”.
Al secondo posto distaccato di ben 2.47 minuti ha chiuso Pech su Mini RRC non male la sua prova peccato per aver rallentato parecchio nella seconda giornata di gara.
In terza posizione un eccellente Orsàk artefice sulla sua Lancer Evo IX di alcuni tempi di assolutissimo rilievo in particolare nella prima giornata quando ha sfruttando il numero di partenza più alto che lo ha favorito nelle prove su manto nevoso.
Molto deludenti le prove di Tabarus e Valousek che giungono solo 4° e 5°,mai realmente della partita,altro discorso per il giovane Cerny che sfortunato si ritira sull’ultima prova in programma mentre era 4°.
Ora la “carovana” ritorna in patria per il Bonver Valašská Rally il 23/24 Marzo.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…