Paolo Andreucci ha firmato in questi giorni il contratto che lo lega con Peugeot Italia per i prossimi due anni, ovvero fino al 2014.
Queste le parole di Olivier Quilichini, direttore di Peugeot Italia: “L’affiatamento creato con Paolo e Anna, la competenza tecnica della Racing Lions e le prestazioni di Pirelli ci vedranno impegnati in un biennio importante dedicato allo sviluppo della 208 R2, per poi aprire, un percorso di evoluzione che ci vedrà poi competere con la 208 R5 in una nuova categoria”.
L’ equipaggio ufficiale Peugeot Italia si prepara quindi ad un anno ricco di cambiamenti, a cominciare con la partecipazione al Campionato Italiano con una Peugeot 208 R2, per poi passare successivamente all’ ultima creatura sviluppata, ovvero la 208 R5.
Questo il commento di Andreucci sulla R2 francese: “Credo molto nella R2, potrà dare soddisfazione a me e a tutti i piloti privati che la sceglieranno. Ci credo perché è bella e perché ho visto i riscontri cronometrati dei test fatti da Peugeot Sport. Il mio compito è di dimostrare il massimo potenziale di quest’auto sulle strade italiane e con le gomme Pirelli”.