Francois Delecour prenderà parte a 10 dei rally in programma della stagione 2013 del Campionato Europeo Rally a cominciare dal Janner Rally che si terrà dopo domani in Austria. Delecour, che ha una lunga storia di successi nel suo passato con quattro rally del WRC vinti e 97 rally disputati, sar alla guida di una Peugeot 207 S2000 della Kronos Racing sponsorizzata da diverse aziende della Romania.
“Spero di fare almeno 10 gare nell’ERC quest’anno e tutto il campionato rally della Romania” sono state la parole del pilota Francese, che ha continuato dicendo “Mi sento molto più preparato rispetto alla scorsa stagione, ho fatto più rally ed abbiamo un bel programma in una vettura perfettamente sviluppata e provata”.
Ricordiamo comunque che Delecour non ha mai corso nel Janner Rally ( a cui saranno presenti altri top driver ), evento che dovrebbe svolgersi con condizioni meteo che prevedono ghiaccio e neve.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…