I prossimi 2 e 3 Febbraio il sodalizio veneziano sarà di scena nel 4° Ronde della Val d’Orcia, terzo atto del Challenge Csai Raceday Ronde Terra, con Matteo Luise.
Il driver adriese, affiancato dal fido Daniel Taufer alle note, sarà della partita con la consueta Renault Clio Super 1600 curata da Pascoli per arginare il passivo che lo separa dalla vetta della classifica riservata alle vetture a due ruote motrici.
Appuntamento quindi sugli storici sterrati senesi con l’obiettivo di aprire questa nuova stagione con un risultato di rilievo.
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…