Il Team Bassano, organizzatore del Trofeo A112 Abarth comunica che la presentazione dell’iniziativa, si terrà sabato 26 gennaio alle ore 16.30 presso il Museo dell’Automobile Luigi Bonfanti – Vimar di Romano d’Ezzelino (VI) dove è anche ospitata la sede del Team.

Nel frattempo sono stati anche raggiunti gli accordi per confermare che il Team Bassano collaborerà con la ditta Superemme di Cremona per l’organizzazione del Challenge Rally Autostoriche, Serie riconosciuta Csai che ricalcherà le orme di quello del 2012 e sarà quindi dedicato a tre classi di vetture: fino a 1300 cc; da 1301 a 1600 e da 1601 a 2000.

Le gare che comporranno i calendari e i dettagli dei regolamenti saranno svelati durante la cerimonia alla quale sono invitati piloti, organizzatori ed appassionati.

Al termine dell’evento ci sarà la possibilità di partecipare ad una cena informale per la quale si chiede conferma entro venerdì 25, contattando il Team Bassano all’indirizzo email info@teambassanossd.com oppure chiamando il numero 338 8465241.

Il Museo dell’Automobile Luigi Bonfanti – Vimar si trova a Romano d’Ezzelino (VI) in via Torino n. 2 ed è facilmente raggiungibile dalla strada statale 47 della Valsugana.