La ŠKODA conferma i propri programmi sportivi e anche nel 2013 sarà al via del Campionato Italiano Rally (CIR). Umberto Scandola e Guido D’Amore saranno quindi ancora protagonisti sulla Fabia Super 2000 del Team ŠKODA Italia
Motorsport.

“Sono molto soddisfatto” commenta Umberto Scandola. “Partecipare al Campionato Italiano Rally, la massima competizione rallistica a livello nazionale, è un onore e un piacere, e il fatto di poter contare su un team come ŠKODA Italia Motorsport e di correre nuovamente con la Fabia Super 2000 è motivo di orgoglio. Durante la scorsa stagione abbiamo acquisito molte informazioni sulla vettura e il feeling è aumentato.

Sarà una bella sfida, io e Guido non vediamo l’ora di gareggiare”. Una novità importante per la stagione 2013 riguarda la scelta degli pneumatici: da questo Campionato, infatti, la Fabia Super 2000 di Umberto Scandola sarà “gommata” Pirelli.

Nel corso delle prossime settimane il Team ŠKODA Italia Motorsport sarà impegnato in una sessione di test, in preparazione dell’esordio stagionale previsto per la fine di marzo al Rally Il Ciocco e Valle del Serchio, primo appuntamento tricolore.