Il Qatar M-Sport è pronto per la nuova stagione del Campionato del Mondo Rally 2013 e con la nuova stagione cambia anche il look della Ford Fiesta RS WRC di M-Sport, che reca come sponsor il Qatar e una colorazione marrone su tutta la carrozzeria.
La nuova livrea è stata svelata oggi all’Autosport International Racing Car Show a Birmingham ( GB ) e presentata dal direttore di M-Sport in persona, Malcolm Wilson, insieme al Castrol Sponsorship Manager, Donald Smith e dal pilota della Fiesta RS WRC, Mads Ostberg, che sarà presente a tutti e 13 gli eventi del Campionato Del Mondo Rally.
Tra gli sponsor figurano, oltre allo Stato del Qatar, anche Castrol EDGE, Michelin e Icepeak. La nuova livrea sarà presente sulle vetture di Evgeny Novikov, Thierry Neuville e Juho Hanninen, mentre per la Fiesta RS WRC di Nasser Al-Attiyah ( ora impegnato nella Dakar ) bisognerà attendere il Rally di Svezia a Febbraio.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…