Categories: WRC

Svelato il nuovo look della Ford Fiesta RS WRC M-Sport

Il Qatar M-Sport è pronto per la nuova stagione del Campionato del Mondo Rally 2013 e con la nuova stagione cambia anche il look della Ford Fiesta RS WRC di M-Sport, che reca come sponsor il Qatar e una colorazione marrone su tutta la carrozzeria.

La nuova livrea è stata svelata oggi all’Autosport International Racing Car Show a Birmingham ( GB ) e presentata dal direttore di M-Sport in persona, Malcolm Wilson, insieme al Castrol Sponsorship Manager, Donald Smith e dal pilota della Fiesta RS WRC, Mads Ostberg, che sarà presente a tutti e 13 gli eventi del Campionato Del Mondo Rally.

Tra gli sponsor figurano, oltre allo Stato del Qatar, anche Castrol EDGE, Michelin e Icepeak. La nuova livrea sarà presente sulle vetture di Evgeny Novikov, Thierry Neuville e Juho Hanninen, mentre per la Fiesta RS WRC di Nasser Al-Attiyah ( ora impegnato nella Dakar ) bisognerà attendere il Rally di Svezia a Febbraio.

Antonio Ciavarella

Sono il responsabile del progetto editoriale Rally.it. Inotre mi occupo di tutto quello che riguarda lo sviluppo e la grafica del portale.

Recent Posts

Kalle Rovanperä: biografia, carriera e record del giovane campione del WRC

Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…

3 settimane ago

Il Campionato Italiano Assoluto Rally 2026 ai nastri di partenza

Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…

4 settimane ago

Carlos Sainz: storia e titoli del campione del rally

Carlos Sainz, due volte campione del mondo rally e icona Dakar: carriera, vittorie e impatto…

1 mese ago

Ford Escort RS1800: storia della leggenda del rally

Ford Escort RS1800, la regina dell’era pre-Group B: storia, tecnica, vittorie e eredità nei rally…

2 mesi ago

Miki Biasion: biografia, titoli e vita del pilota

La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…

2 mesi ago

Michèle Mouton: biografia e carriera dell’icona del rally

La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…

2 mesi ago