Jarmo Mahonen, Presidente della Commissione Rally FIA, ha rivelato che il giudizio sul servizio finora effettuato dalla SIT, società di cronometraggio spagnola che ha avuto gravi problemi con la prima prova del mondiale, verrà espresso dopo il Rally di Svezia.
Gia dal primo giorno del Rally di Montecarlo sono iniziati i problemi, con Sebastien Ogier che a fine prima tappa risultava in quarta posizione assoluta anziche in seconda, lo stesso vale per Latvala, segnato in ottava posizione assoluta anziche in quinta, mentre in una delle prime prove speciali, i tempi fatti segnare da Hirvonen sono passati a Loeb, la conclusione di tutto cio, secondo la FIA, sembra che questa società non sia adatta per il WRC.
Pertanto, il Rally di Svezia sarà una specie di ultima possibilità per la SIT, dove nel caso non si ritenga adatta, è possibile che la Stage One Technology possa tornare ad occuparsi del cronometraggio e del sistema di rilevamento GPS del campionato del Mondo Rally.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…