Sebastien Loeb, dopo aver annunciato il suo ritiro graduato dalla massima serie dei rally, ha comunicato che parteciperà a 4 dei 13 eventi in programma nel 2013, ovvero Montecarlo, Svezia, Argentina e Francia. Nonostante cio, il francese si dedicherà ovviamente anche ad altri campionati, infatti a partire da quest’ anno prenderà il via alla Gt Sprint Series, con una McLaren gestita dal suo team, il Sebastien Loeb Racing. Nel 2014 invece, come abbiamo gia scritto, dovrebbe partire un programma con Citroen nel WTCC, ovvero il Campionato del Mondo Turismo con una DS4, ma per il momento, niente è certo.
Queste le parole di Loeb su una possibile partecipazione alla Dakar: “Un giorno forse mi potrebbe piacere l’idea di andare a fare la Dakar, ma di sicuro non la farò con Severine o con Daniel: rischieremmo davvero di finire chissa dove. Se farò la Dakar, credo che sarà un programma privato, non sarà un qualcosa che farò con la Citroen”.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…