Stando alle ultime notizie, Per Gunar Andersson non prenderà il via al Rally di Svezia con la Proton Satria Neo S2000. Il motivo del ritiro, è dovuto alla mancata consegna di alcuni pezzi vitali per il funzionamento della vettura.
Tuttavia c’è anche una buona notizia, ovvero la casa malese ha gia dato vita al progetto della Satria R5, per debuttare in un futuro non troppo lontano, nelle serie WRC-2 e Campionato Europeo.
Intanto in questi giorni, Andersson sta prendendo parte a dei test con una Fiesta S2000 del Petter Solberg World Rally Team per provare i nuovi pneumatici Hankook. Il test sta avendo luogo nella in prossimità della cittadina di Erli, in provincia di Savona.
Il rally è lo sport dove tutto può cambiare in un secondo: una pozzanghera inattesa,…
La storia completa di Colin McRae, icona del rally mondiale: titoli, vetture, stile di guida…
La storia completa del Gruppo B rally: auto mostruose, innovazioni, tragedie e il mito dell’epoca…
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…