“In tanti dopo l’exploit di Montecarlo mi hanno chiesto se potevano darmi una mano e di trovare il modo. Questa iniziativa vuole essere la risposta”. Andrea Crugnola, 24 anni, varesino, lancia con queste parole l’iniziativa “Io ci metto il piede… tu ci metti la faccia?”.

Dopo aver terminato al quindicesimo posto il Rally mondiale di Montecarlo 2013, Andrea e il copilota Michele Ferrara si stanno preparare per affrontare ad alti livelli l’attuale stagione agonistica. E, a questo punto, hanno deciso di creare un “circolo virtuoso” con i loro tifosi.

L’idea, appunto, è di coinvolgere tutti gli amici che vogliono dare una mano ad Andrea.

Ma cosa significa: “Io ci metto il piede… tu ci metti la faccia?”. In pratica, acquistando una serie di gadget dedicati ad Andrea Crugnola, sarà possibile contribuire a costruire il programma agonistico per la stagione 2013.  In cambio Andrea, sulla sua vettura da corsa, metterà la foto della persona che ha deciso di aderire all’iniziativa, Crugnola ci mette il piede, appunto, i suoi amici e sostenitori… la faccia.

Ci saranno diversi livelli per contribuire a costruire il 2013 di Andrea e Michele nei rally.

Si parte da una base di 10 euro (adesivi e foto sulla macchina), poi, salendo con l’offerta, aumenteranno le opportunità e il numero di gadget, che saranno specificati sul sito di Andrea Crugnola.

Alla fine dell’anno, fra tutti i sostenitori, saranno sorteggiati ben dieci vincitori che avranno la possibilità di svolgere a fianco di Andrea Crugnola un test.

Una iniziativa innovativa che vuole legare  sempre più Andrea ai suoi appassionatissimi tifosi.

Dunque, Andrea ci mette il piede…  voi ci mettete la faccia?