Il prologo non è stato di buon augurio, Henning Solberg si iscrive in ritardo al Rally di Svezia e tutto fa presagire che il pilota norvegese non sia ancora riuscito a sistemare la questione sponsor che come l’anno scorso continua a tormentare il pilota. Ma Henning Solberg non demorde e si avvia contento in Svezia dove, stando ad alcune voci che circolano su twitter e ad un giornale svedese, sembra ancora nuotare nell’incertezza.
Intervistato oggi dalla rivista Varmlands Folkblad, Solberg ha dichiarato di star lavorando duramente ad una soluzione stabile da oltre un anno e che oltre al Monte Carlo farà il rally Svezia e poi nient’altro se non riuscirà a trovare il budget necessario. Al rally di Svezia dovrebbe essere alla guida di una delle Ford RS WRC della M-Sport, più precisamente una delle vetture usate per i pre-test ( in foto ). Inoltre Emil Axelsson ( copilota ufficiale di PG Andersson ) dovrebbe sostituire Stephane Prevot ( ufficiale di Solberg ).
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…