Al volante della Ford Puna #89 lo scorso fine settimana Alessandra Brena ha firmato il suo battesimo nel mondo del rally, partecipando al quinto Rally Franciacorta Circuit.

Un battesimo di fuoco per Lady Brena che con grande determinazione e caparbietà ha scaricato sull’asfalto dell’Autodromo “Daniel Bonara” di Castrezzato (Brescia) tutto il suo talento e la passione per i motori. Al debutto assoluto nella categoria la driver bergamasca non tradisce le attese conquistando alla conclusione delle cinque manches uno strepitoso quarto posto di categoria (A6) e il successo tra gli Under 18.

Un risultato che può essere di buon auspicio per la nuova stagione di Alessandra che la vedrà al via nel Campionato Italiano Energie Alternative Green Scout Cup al volante della Kia per il secondo anno, dopo aver entusiasmato e raccolto numerosi consensi nella stagione di debutto, chiusa al terzo posto.

“E’ stata un’esperienza sensazionale. E’ stata la mia prima esperienza in un rally e mi sono dovuta abituare velocemente sia alla carreggiata stretta sia ad usare il freno a mano” commenta una soddisfatta Lady Brena “Come se tutto questo non bastasse una manche l’ho anche corsa al buio, anche questa una novità assoluta per me. Considerando tutto questo il quarto posto di categoria e la vittoria nell’Under 18 è un ottimo risultato si cui lavorare per preparare la nuova stagione che mi vedrà sicuramente al via con la Kia nel campionato Green Scout Cup, oltre ad altri progetti su cui stiamo lavorando” racconta Alessandra