Non ha tradito le aspettative del team nella gara di casa! Luca Franci, dopo un inizio di gara cauto per prendere le misure della Renault Clio RS N3 della CarPromosport di San Marino, vettura che non aveva mai utilizzato, ha corso una gara regolare ed in notevole crescita, scratch dopo scrath è riuscito a risalire sino alla  2° posizione di classe N3, facendo valere tutta la sua e bravura.

Questo è stato possibile grazie anche al supporto e alla professionalità della navigatrice Silvia Micheletti, molto precisa e  con grande esperienza sulle gare su terra, al debutto con Luca.

Il commento dell’equipaggio: “ Siamo contenti per aver portato a termine una gara resa molto difficile dalle condizioni avverse del meteo, con la mancanza di test e la non conoscenza della vettura siamo comunque riusciti ad ottenere un’ottima  seconda posizione di classe, dimostrando ottimi tempi, un ringraziamento anche alla scuderia Car Racing di Caprino Veronese ed al team Jump Racing.

GLI ALTRI EQUIPAGGI JUMP RACING ALL’ARRIVO:

Con i colori della  JUMP RACING all’arrivo, il driver Chiancianese Massimo Nardelli navigato dalla bravissima Lady Tuning, a bordo della Mitsubishi Evo VI del FENIX TEAM,ha concluso la gara in 32° posizione assoluta  e 1° tra le FN4 facendo una gara in crescendo.

Il pilota Senese Alessandro Brancadori navigato da Alessandro Montermini a bordo della MG ZR ha concluso la gara in 6° posizione tra le N3 nonostante numerosi problemi alla vettura è riuscito ad arrivare in fondo alla gara ottenendo punti importanti che gli permettono di balzare  in testa al Raceday tra le vetture N3.