La Peugeot ci crede davvero e decide di dare alla nuova nata nei rally, la Peugeot 208 R5, un nome leggendario e di sostituire in futuro quel suffisso R5 con uno che ha fatto la storia della vettura nei rally, T16. Quel T16 che portava con orgoglio la leggendaria gruppo B degli anni ’80, la 205 T16 vincitrice del Campionato del Mondo costruttori nel 1985 e nel 1986, vincitrice grazie a Timo Salonen nel 1985 e a Juha Kankkunen nel 1986 del tiolo piloti. Peugeot sembra avere progetti ambiziosi per la Peugeot 208 T16 con Craig Breen nel Campionato Europeo e con Paolo Andreucci nel Campionato Italiano.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…